Jim Ross spiega perché Steve Austin vs. Hulk Hogan non avrebbe funzionato

Jim Ross crede che un match tra Stone Cold Steve Austin e Hulk Hogan nel 1998 non sarebbe stato all’altezza del suo clamore. Durante quel periodo di tempo, Hulk Hogan è stato l’attrazione principale della WCW come membro della fazione nWo.

Nel frattempo, Steve Austin era sul punto di iniziare la sua leggendaria rivalità con il malvagio Mr.McMahon. Parlando nel suo podcast Grilling JR, Ross ha espresso la sua opinione sul perché Steve Austin vs Hulk Hogan non avrebbe funzionato. Pensa che i problemi alla schiena di Hogan e lo stile frenetico di Austin avrebbero causato problemi ad entrambi:

“Penso che il problema di Steve fosse solo che Steve aveva un ritmo molto elevato: intenso, aggressivo, un po’ avvolgente, alto. Potrebbe non essere adatto allo stile di Hogan in quel momento a causa della sua schiena. Ma sarebbe stata un’attrazione interessante, sarebbe stato un grande momento. Sarebbe stato un ottimo promo. Avrebbe attirato l’interesse, avrebbe fatto soldi, ma non credo che l’incontro avesse una possibilità di essere all’altezza dell’hype che avrebbe causato”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM