giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsJim Ross: " The Undetaker e Shawn Michaels potrebbero regalarci un grande...

Jim Ross: ” The Undetaker e Shawn Michaels potrebbero regalarci un grande match”

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw abbiamo assistito al ritorno di due grandi leggende della WWE: The Undertaker e Shawn Michaels. I due hanno parlato essenzialmente del match che lo stesso Taker avrà a Super Show-Down con Triple H, ma contemporaneamente hanno avuto anche un battibecco in merito al passato e sopratutto a quanto accaduto a Wrestlemania 26, quando il deadmam pose fine alla carriera di HBK.

A questo punto, in attesa dell’evento australiano, si potrebbe ipotizzare un ultimo match fra i due e magari anche in vista della prossima edizione di Wrestlemania. A tal proposito, è intervenuto proprio Jim Ross rilasciando delle dichiarazioni molto importanti:

“Hanno rubato lo spettacolo. Sono così avanti nel fare un attaccamento emotivo rispetto ad alcuni dei loro coetanei, potrei dire la maggior parte dei loro colleghi della loro età, ma non è nemmeno divertente. Questi ragazzi sono ciò che diresti è finito. Sono davvero finiti. Fisicamente non sono sicuramente in prima linea. Mentalmente, vi suggerisco, sono i migliori in grado di raccontare una storia, coinvolgendoti e riuscendo a catturare te e la tua attenzione. Se mai accadrà, possono regalarci davvero un grande match”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI