Triple H è sempre stato accostato ad una pala, per via della sua reputazione di affossatore di talenti nel backstage per poterne trarre vantaggio. Oggi questa popolare diceria ha trovato una nuova storia per confermarla.
Durante il suo podcast Jim Ross ha parlato di come Triple H trattava alcuni degli altri talenti in WWE, soprattutto Chris Jericho. Ross ha affertato che The Game sapeva di non avere lo stesso carisma di Y2J, e per questo lo ha sminuito perché più basso.
“La questione di Jericho era che, credo, Jericho era semplicemente più carismatico di Hunter e quest’ultimo ha sfruttato il fatto che Chris fosse più basso di lui. Un’insignificante st******a.”
JR ha poi ammesso che è una vergogna il modo in cui si comportava Triple H. Persone come Chris Jericho e Booker T furono spesso trattate come se non fossero adeguati al contesto in cui lavoravano.
“Era deplorevole, sorpattutto quando parliamo di due persone come Booker T e Jericho, cercando di farle sentire inadeguate nel mondo del wrestling per qualsivoglia motivo.”
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.