Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jim Ross è stato il commentatore della WWE per molti anni e di recente, in un’intervista per Sportskeeda, è tornato a parlare di Vince McMahon, spiegando com’è lavorare con lui.
Jim ha spiegato che ha talmente tanto potere all’interno della WWE che incute quasi timore, per questo spesso, quando assumevano nuova gente, si incaricava di persona di fargli da portavoce. Quello che consigliava sempre era di avere con lui una conversazione e non un confronto, a prescindere da quanto tu pensi di essere bravo. Alla fine è sempre lui a decidere e, come si dice, come ti ha fatto può anche distruggerti, quindi non bisogna mettersi in cattiva luce.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.