giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsJimmy Smith: “Roman Reigns è stato geniale alla Royal Rumble”

Jimmy Smith: “Roman Reigns è stato geniale alla Royal Rumble”

Alla Royal Rumble, nonostante la squalifica nel match contro Seth Rollins, Roman Reigns è rimasto ancora una volta campione universale e sopratutto ha costato il titolo WWE a Brock Lesnar, riformando nuovamente l’alleanza con Paul Heyman. Una serata, dunque, da incorniciare per il Tribal Chief.

In una recente apparizione su Busted Open Radio il commentatore di Raw, Jimmy Smith, ha parlato di quanto fatto da Roman alla Rumble. Il tutto è stato definito “geniale”:

”È un genio, lo dirò un milione di volte. L’heat che ha ricevuto Roman Reigns porterà i fan ad adorare il suo lavoro, ad acclamarlo o a fischiarlo? Non si sa mai con Roman Reigns perché i fan lo rispettano così tanto. È stato fischiato nel match contro Seth Rollins in modo assordante e ha giocato così bene con il pubblico. Gli è andato da dietro e l’ha martellato e loro fischiavano di più. È stato brillante. Non solo è stato in grado di ottenere delle reazioni, ma le ha anche suscitate. C’è una differenza, alcune persone possono ottenere una reazione, altre persone suscitano una reazione. Ne ha preso uno, poi ci ha versato sopra della benzina e ne ha preso dell’altro. Era roba geniale. La reazione più forte che ho sentito è stata il lavoro da heel di Roman Reigns, è stato assolutamente geniale”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI