mercoledì 18 Settembre 2024
HomeNewsJohn Cena: "A Wrestlemania 35 non ho avuto alcuna pressione"

John Cena: “A Wrestlemania 35 non ho avuto alcuna pressione”
J

Il veterano della WWE John Cena ha recentemente parlato con Sports Illustrated sul non essere in un segmento di alto profilo a Wrestlemania 35. Cena ha dichiarato che avere un ruolo più leggero gli ha dato la libertà di divertirsi di più allo Show degli Show.

John Cena non è più una Superstar presente regolarmente in WWE. Si è concentrato su nuove imprese ed opportunità, una delle quali è la recitazione. Cena è stato un pilastro di Wrestlemania per più di un decennio, da quando ha fatto il suo debutto a Wrestlemania 20 sconfiggendo The Big Show per il titolo degli Stati Uniti.

L’anno scorso Cena è stato l’avversario di Undertaker in un match lampo (durato meno di 3 minuti), mentre alla Mania di quest’anno, ha interrotto Elias presentandosi con il personaggio originale del “Doctor of Thugonomics”. La folla si è scatenata per Cena in versione Old School, ed il segmento è stato ben accolto.

Mentre parlava con Sports Illustrated, Cena ha detto che non c’era nessuna pressione su WrestleMania 35. Ha aggiunto che, sebbene si sia divertito molto a guardare l’evento come un fan l’anno scorso, non avere un ruolo importante quest’anno gli ha dato la possibilità di divertirsi di più.

“Questa è la prima volta da tanto tempo che non ho dovuto concentrarmi su un segmento principale. Non c’era quella pressione incombente che nella mia mente diceva: ‘Devo fare questo e quello perché è ciò che la gente paga per vedere’. Mi sono divertito molto a guardarlo con la folla l’anno scorso, perché sapevo che sarebbe stato speciale, ma quest’anno mi ha dato la libertà di divertirmi ancora di più.”

FONTE: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI