John Cena: “Ammetto che alcune critiche dei fan mi hanno turbato”
John Cena ha appena parlato apertamente di una cosa che i fan non gli hanno mai fatto dimenticare: i cori “You can’t wrestle“. Invece di ignorarli, ammette che quelle parole lo hanno seguito per tutta la sua carriera e lo hanno costretto a evolversi sul ring.
John Cena si è rivolto a Star più giovani per migliorare
In un’intervista con Tom Rinaldi, John Cena ha raccontato di come le critiche dei fan lo abbiano segnato, soprattutto in un periodo in cui dominava la WWE con una formula semplice:
“Sì beh, il pubblico. Il loro feedback…i cori “You can’t wrestle” erano presenti perché facevo le stesse cinque mosse ogni sera e vincevo sempre. Quello che sento dal pubblico è ‘Vediamo altri lottatori fare queste cose fantastiche, poi alla fine della serata, vedo te fare cinque mosse e vincere’, perché sono al centro di una storia, a creare una dinastia. Quindi, se non si tratta del tuo wrestler preferito, le dinastie sono difficili da creare. Sono tornato a scuola di wrestling a metà carriera. Mi sono rivolto ad atleti più giovani e ho detto ‘Secondo te, in cosa sarò bravo? Puoi insegnarmi qualcosa?’.
Lottatori come Sami Zayn, Kevin Owens e AJ Styles mi hanno aiutato ad uscire dalla routine e a provare cose nuove. Quando ero al top, dicevo ‘Insegnatemi qualcosa, cosa posso fare meglio? Come posso farti apparire al meglio?’. Questa è sempre la mia ispirazione. So che il pubblico continuerà a seguirti finché non ti capirà, ma non mi ha convinto. Non sono tornato dicendo ‘Cosa ne sanno? So lottare!’. No, cercherò di migliorare e di non far sì che sia un duro reset. Cercherò di migliorare e di essere il vero me stesso.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM