Attraverso un’intervista, John Cena ha voluto prendere parte dei writers della WWE, che nell’ultimo periodo sono stati giudicati pesantemente dai fan. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
“Odio quando la gente dice che per loro c’è poca creatività oppure ciò che stanno scrivendo non è di certo una cosa buona. In WWE dovete sapere che c’è un piccolo gruppo di writers, i quali scrivono una grande quantità di segmenti e sfornano delle storyline generali. Per chiunque, così la penso io, l’idea migliore è quella di ricordarsi che sta sera avrai un match. Ho lavorato con un sacco di persone nel nostro team di sceneggiatori. Sono le Superstar che devono prendere qualsiasi cosa e renderla buona. Non ho mai avuto un pezzo di carta scritto fantastico. Siamo noi atleti che dobbiamo trasformare il tutto”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.