John Cena: “Basta prendersela con i writers della WWE, sono le Superstar che…”

Attraverso un’intervista, John Cena ha voluto prendere parte dei writers della WWE, che nell’ultimo periodo sono stati giudicati pesantemente dai fan. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Odio quando la gente dice che per loro c’è poca creatività oppure ciò che stanno scrivendo non è di certo una cosa buona. In WWE dovete sapere che c’è un piccolo gruppo di writers, i quali scrivono una grande quantità di segmenti e sfornano delle storyline generali. Per chiunque, così la penso io, l’idea migliore è quella di ricordarsi che sta sera avrai un match. Ho lavorato con un sacco di persone nel nostro team di sceneggiatori. Sono le Superstar che devono prendere qualsiasi cosa e renderla buona. Non ho mai avuto un pezzo di carta scritto fantastico. Siamo noi atleti che dobbiamo trasformare il tutto”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.