A SummerSlam, John Cena è stato impegnato nel main event contro Roman Reigns, purtroppo per lui non è riuscito sa sconfiggere il campione Universale, ma non solo a show finito, Brock Lesnar ha scagliato la sua furia contro di lui.
Durante un’intervista con Dan Patrick nel programma “That Scene”, John ha parlato di SummerSlam e soprattutto di Brock Lesnar.
“Ho amato il mio match contro Roman Reigns. Prima del suono della campanella, quel rumore che creano i fan è bellissimo. Mi è piaciuto anche il finale, quando il pubblico è rimasto sorpreso dall’arrivo di Lesnar, è sempre bello quando riesci a creare l’effetto a sorpresa. Onestamente non mi sono accorto della coda di cavallo, ma ho notato che è veramente grosso. Sembra abbastanza cattivo e questo è un bene, credo stia allargando i suoi confini. Lui può fare ciò che vuole, è un’anomalia, stiamo parlando di uno anzi del migliore di sempre”.
Parole molto belle quelle di John Cena, che non fanno altro che aumentare lo status già elevato della “Bestia”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.