John Cena ieri ha preso parte ad un Q&A al MegaCon in Orlando. Tra le tante domande gli è stato chiesto come fosse nato il famoso “You can’t see me”.
Ecco la risposta:
” Non sapevo cosa dire e ho pensato di inventarmi un superpotere per avere un vantaggio durante i match, quindi ho adottato per l’invisibilità. La verità dietro questa storia è che il mio fratellino mi ha sfidato a fare un balletto simile (al “You can’t see me”) in televisione. Io casco sempre in scomesse del genere e non volevo rovinare tutto, quindi ho cambiato le mosse e ho capito quanto ero ridicolo mentre lo facevo, quindi mi sono sentito in dovere di dire qualcosa. È quello che è ne uscito è “You can’t see me!” che era ancora più ridicolo.”
Un’altra domanda che gli è stata posta è se potrebbe mai esibirsi ad NXT:
”Mi piacerebbe partecipare ad NXT. Nella mia carriera ho girato molto tra Raw e Smackdown. Di recente sono andato al WWE Performance Center dove ho incotrato gli atleti dello show giallo, siamo stati insieme per più di sei ore e ho risposto a tutte le loro domande. Ero così ispirato dal duro lavoro che compiono questi ragazzi e da quanto siano determinati e questo mi ha fatto venir voglia di esibirmi con loro. Spero che un giorno mi sia data la possibilità di esibirmi ad NXT.”
Un’altra domanda è stata a chi si unirebbe per diventare ambasciatori globali della WWE:
“La risposta è semplice, Cesaro. Abbiamo molto in comune: condividiamo la passione per gli allenamenti duri in palestra, amiamo entrambi il caffè forte e lui sa parlare molte lingue. Mi troverei a mio agio con lui.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it