John Cena: “Devo tutto al wrestling e alla WWE”

John Cena è una delle personalità più importanti, e discusse, all’interno del mondo del Pro Wrestling.

John ha infatti molti fan e allo stesso tempo moltissimi detrattori, e spesso quest’ultimi accusano John di fare ciò che vuole perché Vince McMahon gli lascia carta bianca; Il leader della Cenation ha parlato proprio di questo nella sua apparizione a ID10T:

“Ho sentito dire così spesso nella WWE: ecco perché può esibirsi costantemente ad un livello accettabile e divertente per il pubblico, solo perché può fare quello che vuole”. No. Io chiedo, eseguo e mi impegno, sono meticoloso nei dettagli e sono coerente notte dopo notte. Merito fiducia, mi do da fare. Ma la percezione che tutti gli altri hanno è: ” Lui è lì semplicemente perché Vince lo adora.

” Prima di fare una considerazione del genere bisogna farsi un’esame di coscienza, e pensare: Sono arrivato al massimo delle mie capacità? Merito di stare ad alti livelli? o robe di questo tipo. Io grazie al wrestling sono diventato un uomo, ed è per questo che non l’ho mai abbandonato del tutto. Poi senza il wrestling non sarei nemmeno ad Hollywood, mi ha offerto delle opportunità troppo importanti anche se il nostro rapporto ultimamente è stato di odio e amore.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 



Rispondi