John Cena ha scherzato sul fatto di essere finito al secondo posto dopo non essere riuscito a conquistare l’Universal Championship nel match contro Roman Reigns a SummerSlam.
Dopo oltre un anno di distanza dalla WWE, Cena ha tentato di vincere il diciassettesimo titolo mondiale nel main event del PPV più importante dell’estate.
Cena ha discusso del suo recente ritorno in WWE nell’ultimo episodio di The Tonight Show con Jimmy Fallon. Il 44enne ha fatto una battuta scherzosa sulla sua sconfitta prima di sottolineare l’importanza di esibirsi di fronte ai fan:
”Amico, è stato fantastico. Ho avuto un match meraviglioso. Sono arrivato secondo…avevo un mese di pausa e la WWE mi ha chiesto se volevo tornare, io ero incredulo e loro hanno sottolineato il ritorno dei fan e io amo il pubblico dal vivo. È stato bello indossare di nuovo i pantaloncini. Non c’è sensazione migliore che trovarsi di fronte a un pubblico dal vivo. Sono così grato di avervi tutti qui. Sono così grato di essere tornato. Non c’è energia migliore dell’esibirsi o intrattenere, raccontare storie o semplicemente sparare merda di fronte a un pubblico dal vivo. Quindi grazie mille.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it