John Cena: “Ecco perchè non ho mai affrontato Goldberg”

John Cena

John Cena non ha mai condiviso il ring con Goldberg e un fan, durante un Q&A cal FAN EXPO di Boston, ha chiesto al wrestler perché lo scontro tra due dei più grandi nomi del wrestling non si sia mai materializzato.

John Cena preferisce guardare a ciò che ha fatto o che potrebbe fare

Invece di eludere la domanda o offrire una spiegazione prolissa, John Cena è stato sincero con una risposta impassibile:

“Beh… perché nessuno mi ha chiesto di farlo. È la risposta migliore che posso dare, sai? Invece di guardare alla vita come ‘perché non l’ho fatto’, mi piace vederla come ‘ho fatto questo’ o ‘posso fare questo’ e penso che sia una buona prospettiva da avere. Cavolo, mi sarebbe piaciuto lottare contro Andre the Giant, Steve Austin, ci sono un sacco di persone nella lista con cui mi sarebbe piaciuto lottare, ma ho anche lottato contro CM Punk, The Rock, AJ Styles, Seth Rollins, Edge…e chi più ne ha più ne metta.”

Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,