John Cena ha fatto una proposta specifica alla WWE

John Cena

John Cena non si sta solo preparando per il suo ultimo incontro, ma sta anche dando forma alla card. Secondo Bryan Alvarez di F4WOnline, l’idea di includere dei match tra le Star di NXT e quelle main roster durante la prossima edizione di Saturday Night’s Main Event è stata un’idea di Cena, che ha adorato il periodo trascorso al WWE Performance Center.

John Cena ha molto apprezzato il tempo trascorso coi ragazzi di NXT

Gli incontri si terranno il 13 dicembre alla Capital One Arena di Washington, D.C., in cui John Cena sarà protagonista del suo match d’addio contro il vincitore del torneo Last Time Is Now. Il neo campione intercontinentale ha fatto l’annuncio durante Raw prima di sconfiggere Dominik Mysterio di fronte al pubblico della sua città natale, Boston. Dietro le quinte, Cena ha trascorso molto tempo al Performance Center, dove il mese scorso si è recato due volte per lavorare e imparare dal roster di NXT. In seguito, l’attore ha elogiato i talenti con cui si è interfacciato e le loro idee.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,