Il sedici volte campione del mondo, John Cena, è stato intervistato recentemente dal SI Media Podcast e ha dichiarato che la sua reputazione, in questo momento, non gl’interessa affatto. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
”Ecco la cosa pazzesca, tutte le persone che mi hanno castigato per restare troppo a lungo, ora mi rimproverano per non essere in giro”
”È anche un grande esercizio sapere che non sarai mai in grado di accontentare queste persone, dato che hanno sempre bisogno di qualcosa per essere spietati”
”A 41 anni non posso farlo. Se guardi qualcuno come me, pensi a Chris Jericho e Hulk Hogam che si erano presi una pausa. Credo che l’unico ragazzo in grado di non prendersi mai una pausa sia Flair”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.