John Cena: “La mia reputazione non m’interessa”

Il sedici volte campione del mondo, John Cena, è stato intervistato recentemente dal SI Media Podcast e ha dichiarato che la sua reputazione, in questo momento, non gl’interessa affatto. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

”Ecco la cosa pazzesca, tutte le persone che mi hanno castigato per restare troppo a lungo, ora mi rimproverano per non essere in giro”

”È anche un grande esercizio sapere che non sarai mai in grado di accontentare queste persone, dato che hanno sempre bisogno di qualcosa per essere spietati”

”A 41 anni non posso farlo. Se guardi qualcuno come me, pensi a Chris Jericho e Hulk Hogam che si erano presi una pausa. Credo che l’unico ragazzo in grado di non prendersi mai una pausa sia Flair”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • The Icon

    Ha ragione… Ha dato spazio con dei job a wrestler che se lo meritavano (aj styles) e a chi non se lo meritava (reigns). Ora fa il part-timer e si lamentano comunque. E ha proprio ragione chi dice che quelli che lo fischiano in realtà lo adorano, ma il fischiare a Cena è ormai una tendenza. Si è portato sulle spalle la wwe per 16 anni e ormai può dedicarsi a ben altro anche se sarà una grossa perdita per la WWE(anche se ritiri o non ti ritiri è uguale oggigiorno 😂)