Vi abbiamo riportato, qualche giorno fa, la notizia di come John Cena avesse confermato i rumor riguardanti il suo ritorno in WWE. Il Leader della Cenation è pronto a tornare, non sappiamo quando, magari a SummerSlam, ma nulla è stato annunciato.
Tuttavia, in una recente intervista ai microfoni di Complex News, Cena ha ammesso che la WWE non ha bisogni di lui per un eventuale ritorno. Di seguito, ecco le sue dichiarazioni:
“Rapporto molte cose alla WWE e questa rientra direttamente in quella linea. Com è stato entrare nello spogliatoio della WWE? La WWE è già un fenomeno globale, con o senza John Cena e questo è stato dimostrato prima che arrivassi e sicuramente adesso che non ci sono più. Non hanno bisogno di me. Ma è sempre un onore entrare in quello spogliatoio ed essere in grado di uscire ed esibirsi”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.