Parlando della sua esperienza a WrestleMania 34 e del match con The Undertaker, John Cena ha inviato un messaggio molto interessante alle altre superstar.
Cena ha detto che il suo coinvolgimento in quel di WrestleMania dovrebbe essere un monito rivolto a tutti i lottatori, volto a suggerire loro di “sentirsi felici con qualsiasi tipo di ruolo”.
In un’intervista a Sports Illustrated, Cena ha dichiarato che non era previsto che lui fosse al centro dell’attenzione nel suo match di WrestleMania 34 e ha dichiarato di aver apprezzato il suo ruolo nel riportare The Undertaker alla WWE:
“Il mio ‘WrestleMania Moment’ è stato quello di passare il tempo tra la folla e deludere in una performance molto breve, ma mi è piaciuto perché ha assolto al suo compito.”
Ma la dichiarazione più controversa rilasciata da Cena è che la sua esperienza a WrestleMania 34 dovrebbe essere un messaggio per “qualsiasi professionista che si lamenta del proprio posto”:
“Ci sono alcuni colleghi che condividono la mia idea, come per esempio The Miz, che mentre parliamo sta salendo alla ribalta show dopo show anche per questo motivo, e non vedo l’ora di vedere cosa farà la prossima settimana. Purtroppo però nel backstage si respira anche un’aria pregna di sdegno ed autocompiacimento, quando secondo me ognuno dovrebbe essere felice indipendentemente dal ruolo che ricopre, anche se questi possa sembrare frustrante”.
Cena non è stato coinvolto nella programmazione della WWE dal suo match a WrestleMania, e ad oggi non si sa quando il 16 volte campione del mondo tornerà in TV.
Fonte:Sportskeeda.com