“John Cena sarebbe un idiota se…”, la sentenza di un ex WWE


Austin Theory continua ad essere uno dei talenti in prospettiva più interessanti della WWE. La giovane Star si è già affermata come un solido mid-carder e il suo futuro è sicuramente brillante. È probabile che affronti John Cena quest’anno a WrestleMania 39 anche se non tutti vogliono vedere questo match. Theory ha spesso suggerito questo match ed è stato persino paragonato a lui. Ha avuto un breve confronto con John qualche mese fa, ma dopo non è successo nient’altro. D’altra parte, Cena ha invece suggerito che potrebbe affrontare Logan Paul.

Vince Russo crede che Theory non sia un avversario credibile per John

Parlando a Legion of RAW, Vince Russo ha chiarito che crede che John Cena sarebbe un idiota se dovesse mandare over Austin Theory:

Lo dirò subito, se John Cena manda over Austin Theory, è un vero idiota. Te lo dico subito, fratello. Con tutto il rispetto, è un idiota, perché non manderebbe over un ragazzo che può superarlo e potrebbe passare la torcia…niente di tutto ciò è credibile…non si tratta di attaccare qualcuno qui, forse Austin Theory potrebbe picchiare John Cena in un combattimento, non lo so. Sto parlando di un modo in cui entrambi questi personaggi sono stati costruiti. Se un Austin Theory all’improvviso battesse John Cena, nessuno ci crederebbe. Non è a quel livello.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi