John Cena Sr.:”Vince McMahon avrebbe dovuto licenziare Sasha Banks”
Tutti ricorderete quando, nel 2019, Sasha Banks si prese una lunga pausa perchè arrabbiata dopo aver perso i titoli di coppia a WrestleMania 35.
Il padre di John Cena è tornato a parlarne ai microfoni di Boston Wrestling MWF e ha detto che, se Sasha rifiutò di lottare un match o minacciò di andarsene, Vince McMahon avrebbe dovuto licenziarla. John Cena Sr., tuttavia, ha detto che se Vince non solo non la licenziò ma accettò anche di allungarle la pausa, vuol dire che riconosce il suo grande talento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.