Questa sera John Cena tornerà a Raw. E sarebbe una notizia già di per sé perché il 16 volte campione è una di quelle Superstar che ha sempre catalizzato nel bene e nel male l’interesse del WWE Universe. Durante la sua run da full timer le arene si spaccavano in due tra chi cantava “Let’s go Cena” e chi rispondeva “Cena Sucks”. Ora che il Bostoniano è diventato un part timer e si divide tra i ring della WWE e i set di Hollywood i fan sono tutti dalla sua parte. Con ogni probabilità questa sera durante il suo segmento nello show rosso, Cena farà partire il suo tanto atteso feud con Austin Theory che dovrebbe sfociare in un match a WrestleMania 39. Ma “Super Cena” avrà abbastanza tempo per far tutto?
John Cena è sicuro e zittisce chi lo attacca
“Mr Hustle, Loyalty and Respect” mette subito al loro posto tutti i detrattori che hanno iniziato ad accisarlo di non avere abbastanza tempo per la WWE ora che la sua carriera di attore è definitivamente decollata.
Wrapped #RickyStanicky 🇦🇺 early Saturday! Excited for first day on set of #GrandDeathLotto 🇺🇸 2day! Then..BOSTON @WWE #RAW 2nite! “Experts” said it was impossible for me 2 appear on the road to #WrestleMania Guess they 🚫C ME. It’s never impossible 2 make time 4 family & loved 1s
— John Cena (@JohnCena) March 6, 2023
“Ho appena finito di girare un film in Australia e sono molto eccitato per il prossimo set negli States. Poi stasera a Boston per Raw. Gli ‘esperti’ dicono che sarà impossibile per me partecipare alla Road to WrestleMania. Probabilmente loro non riescono a vedermi. È sempre possibile trovare tempo per la famiglia e per chi si ama”.
FONTE: TWITTER
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!