Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena continua il passaggio dalla superstar della WWE all’uomo principale di Hollywood, avendo lavorato con produttori acclamati come Judd Apatow e Steven Spielberg. Cena recentemente si è seduto con ESPN e ha discusso del suo futuro nella WWE, ad Hollywood e se il suo ritiro dal ring è all’orizzonte. Anche se vorrebbe mantenere un programma che dia tempo sufficiente a entrambe le sue passioni, Cena spiega come ricevere qualsiasi tipo di infortunio in WWE possa mettere a repentaglio il processo di realizzazione dei film e il prodotto finale del film.
“Qualsiasi cosa tu faccia affidandoti sul tuo corpo per un risultato finale, il tempo ti raggiungerà”, ha detto Cena. “Quindi arriverà un punto in cui non riuscirò più a tenere il passo. Mi sono fatto una promessa anni fa, anni prima della mia passione per il cinema, cioè che avrei smesso nel momento in cui non avrei tenuto il ritmo. Non voglio prendere i soldi dei compratori di biglietti e farli sedere e deluderli. Non voglio mai provare quella sensazione. La difficoltà più grande è cercare di destreggiarsi tra le cose. Sto cercando di combattere questo sistema ma sto perdendo perchè una volta che sei in produzione per un film, loro non ti permettono di lottare.
Le sporadiche apparizioni di Cena su un ring della WWE sono state accolte con un certo disprezzo, soprattutto considerando che Cena una volta ha preso in giro Dwayne “The Rock” Johnson per aver fatto la stessa cosa e aver messo grandi film economici prima del wrestling. Cena ha ammesso di aver sbagliato a parlare male di The Rock e ora capisce perfettamente cosa vuol dire cercare di destreggiarsi tra la WWE e Hollywood.
“Per quanto io voglia fare tutto, non puoi”, ha spiegato Cena. “E questo è un enorme equivoco che ho avuto su ciò che Dwayne stava facendo, su ciò che stava facendo The Rock. Perché lui fa film dopo film, dopo film, dopo film, e conosco la sensazione di voler tornare indietro. Tornerò appena posso, ma non posso tornare indietro fino a quando non avrò finito. Quindi, ho capito. E l’ho chiamato per chiedere scusa, io ero totalmente nel torto perchè non immaginavo. Gli ho detto che mi dispiace, ma penso che sia qualcosa che i nostri fan non capiscono “.
FONTE: wrestlingINC.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.