Questa settimana è sicuramente la più impegnativa per i fan di wrestling, che avranno a disposizione tanti eventi di cui godere. Uno di questi è il WrestleCon, per cui qualche ora fa è stato annunciato un curioso match tra marito e moglie.
John Morrison (ex WWE) affronterà Taya Valkyrie in un Dirty Dishes Match (in italiano “piatti sporchi), ma non è stato ancora spiegato in cosa consista la stipulazione:
We are always happy to help settle a simple marital disagreement. The final Match announcement for the Mark Hitchcock Memorial Supershow is @thetayavalkyrie v Johnny Wrestlecon @TheRealMorrison pic.twitter.com/jChGh1B2S4
— WrestleCon – Philadelphia- April 4-7 (@wrestlecon) March 29, 2022
Taya ha anche risposto al tweet di suo marito prendendolo in giro e ricordandogli che ha avuto più intergender match lei che regni titolati lui.
🙄 lol sure thing, opponents. You said it. Just remember babe, I’m fluent in intergender matches. I’ve had more intergender matches than you’ve had title reigns….by a lot!!!! Hahahah https://t.co/h9QJ0Mo27I
— TAYA VALKYRIE (@thetayavalkyrie) March 29, 2022
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.