sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsJohnny Gargano fiducioso dopo Raw: “È l’inizio di qualcosa di speciale”

Johnny Gargano fiducioso dopo Raw: “È l’inizio di qualcosa di speciale”

Uno dei match più attesi dell’ultima puntata di Raw era senza alcun dubbio il 2 Out Of 3 Falls Tag Team match che ha visto coinvolti i DIY e l’Imperium. A vincere sono stati proprio Tommaso Ciampa Johnny Gargano.

Subito dopo il match i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista del futuro, specialmente Johnny Wrestling secondo il quale dopo la vittoria di questa notte per i DIY potrebbe cominciare finalmente qualcosa di speciale.

Le dichiarazioni di Johnny Gargano

”Siamo venuti qui con grandi speranze e grandi aspirazioni. Volevamo di più. Quando abbiamo cominciato anni fa, abbiamo parlato di quanto lontano potessimo portare i DIY. Quanto lontano possiamo andare? Sta sera battendo l’Imperium in un 2 Out Of 3 Falls match, la gente lo sa dove possiamo arrivare. Chi ci conosce sa che abbiamo vinto i titoli di coppia di NXT in un 2 Out Of 3 Falls match, ed è stato l’incontro dell’anno, io ho vinto il titolo di NXT in un 2 Out Of 3 Falls match e penso che sia stato anche quello l’incontro dell’anno. Ve lo prometto, ci credo fortemente: sta sera è l’inizio di un qualcosa di speciale. Dove finirà? Ho grandi aspettative, ma non ve le svelerò.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

FONTE: FIGHTFUL.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI