venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsJohnny Gargano: "Ho anche pensato di ritirarmi"

Johnny Gargano: “Ho anche pensato di ritirarmi”

Qualche settimana fa Johnny Gargano ha colto completamente di sorpresa il WWE Universe ed è apparso a Raw, effettuando il suo ritorno in WWE circa 8 mesi dopo il suo addio a NXT: tante voci lo volevano in AEW ma Triple H lo ha convinto garantendogli un posto nel main roster ma pare che ci fosse l’alto rischio di rivederlo almeno nel 2023.

Johnny è stato recentemente intervistato da Corey Graves nel suo podcast e ha rivelato di aver pensato, anche se con leggerezza, all’ipotesi di ritirarsi.

Avevo deciso di prendermi un anno di pausa, far riposare il mio corpo, far recuperare il corpo ma anche la mente e riacquistare energie. Non mi fermo praticamente da 18 anni e sono stato fortunato a non avere infortuni gravi che mi abbiano tenuto fuori a lungo. Non ho mai avuto pause e in pratica non mi sono mai fermato, soprattutto quando ero nelle Indies, dove lottavo più volte a settimane. A quest’età e contando anche il peso che hanno assunto i social media era diventato tutto molto pesante quindi mi stava benissimo restare fermo un anno e passare più tempo con mia moglie e mia figlia. Ero contento della situazione e non so se abbia mai pensato seriamente di ritirarmi. Mi è passato per la mente, sarebbe stata una bella vita”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI