Johnny Gargano ha lasciato la WWE a inizio anno, decidendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza e per lui sembravano spalancarsi le porte della AEW insieme a sua moglie Candice LeRae ma così non è stato: di fatto, Johnny non ha mai escluso l’idea di tornare in WWE in futuro.
Proprio nella sua ultima intervista per il Good Karma Wrestling Podcast ha rivelato di avere qualche conto in sospeso in WWE. Ecco cosa ha detto:
“Non ho mai avuto l’opportunità di lottare a WrestleMania. E’ sempre stato un mio sogno nel cassetto e lo è ancora oggi. E’ una risposta molto comune tra i ragazzi della mia taglia ma vorrei anche l’Intercontinental Championship, ho sempre amato la vecchia cintura, soprattutto con la cinghia bianca. L’ho sempre voluto e mi piacerebbe averlo un giorno”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.