Johnny Gargano: “Ho deciso di prendermi una pausa da NXT un anno fa”

Il contratto di Johnny Gargano con la WWE è ormai scaduto. L’ex campione di NXT è diventato un free agent e adesso si sta godendo una meritata pausa con sua moglie, Candice LeRae, che tra l’altro è in attesa di un bambino.

In una recente intervista con Gregory Iron, Gargano ha rivelato di aver deciso di lasciare NXT già un anno fa. Ecco, a tal proposito, le sue parole:

“Questa non è stata una decisione presa dal nulla. Questa è stata una decisione che ho preso un anno fa. La scoperta della nascita del bambino mi ha fatto capire cosa volessi fare e come avrei dovuto prendermi questo tempo. Sarei potuto rimanere per molto tempo ad NXT, la porta è aperta, posso tornare quando voglio. In WWE in generale posso tornare quando voglio. Lo apprezzo davvero perché sono così grato che l’azienda per cui ho sempre sognato di lavorare mi voglia ancora per tanto tempo, il che è davvero fantastico. Adesso voglio provare a fare molte cose, non solo nel wrestling, ma nella vita in generale. Ci sono altre strade che voglio provare. Ho sempre amato creare nuovi contenuti e cose del genere. Ora ho del tempo libero per provare a farlo. Sono molto fortunato ad avere una fan base così fedele che mi ha seguito e continua a seguirmi anche se non sono più a NXT e adesso sto facendo le mie cose”

FONTE: RINGSIDENEWS.com



Rispondi