venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsJohnny Gargano parla del suo futuro nel mondo del wrestling

Johnny Gargano parla del suo futuro nel mondo del wrestling

L’ormai ex superstar della WWE Johnny Gargano ha fornito un aggiornamento su quello che potrebbe essere il suo futuro nel mondo del wrestling.

Il primo Triple Crown Champion di NXT ha lasciato la WWE alla fine del 2021, a termine del suo contratto. Gargano e sua moglie, la wrestler professionista Candice LeRae, sono diventati recentemente genitori del figlio Quill.

Durante una recente intervista con Chris Van Vliet, Johnny Wrestling ha dichiarato di come stia mantenendo aperte diverse opzioni riguardo al suo futuro in altre compagnie.

“Le mie opzioni sono tutte aperte al 100%. E valuto tutto, onestamente. Puoi guardare il mio video su YouTube, io guardo: io e Candice stavamo guardando la AEW sdraiati nella stanza d’ospedale. Stavamo guardando NXT sdraiati nella stanza d’ospedale. Stavamo guardando Elimination Chamber sdraiati nella stanza d’ospedale. Guardo letteralmente tutto. Sono pur sempre un fan di questa disciplina e mi piace il buon wrestling. Mi piace molto vedere i miei amici in azione. Questo mi rende molto, molto felice”.

Di sicuro con la carriera che ha avuto Gargano, di certo non avrà problemi a trovare una nuova compagnia per cui lottare. L’unico fattore di cui sembra giustamente prendere in considerazione in questo momento è quale potrebbe essere la scelta migliore per lui e anche per la sua famiglia.

Durante la sua permanenza ad NXT, Johnny Gargano ha disputato molti incontri iconici contro Adam Cole, Andrade e Tommaso Ciampa.

Nonostante abbia dimostrato di essere uno dei migliori performer della sua generazione, Johnny Wrestling ha ammesso a Chris Van Vliet che non saprebbe dove collocarsi all’interno del panorama del wrestling in questo momento.

“Non so davvero dove potrei inserirmi in questo momento nel panorama del wrestling. Ma sento anche che il panorama del wrestling cambia non mensilmente, ma settimanalmente. È uno dei fattori principali in questo settore, ci sarà qualcuno al comando e questa persona farà questo o farà quello, la AEW sta facendo questo, la ROH sta facendo questo ed NXT è facendo questo. Tutto cambia letteralmente ogni settimana”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI