Johnny Gargano: “Sogno un match a WrestleMania contro…”


La settimana scorsa a Raw Johnny Gargano ha lottato il suo primo match dopo essere tornato in WWE 9 mesi dopo il suo addio a NXT ma quello che eccita maggiormente il WWE Universe è la prospettiva di assistere a una lunga lista di dream match che lo vedrebbero protagonista.

Intervistato da Ryan Satin, lo stesso Johnny ha indicato una serie di Superstar con cui gli piacerebbe lavorare in futuro e ha rivelato il suo dream match a WrestleMania.

Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa a WrestleMania?

“Un match con Rey Mysterio sarebbe letteralmente un sogno per me, è un sogno nel cassetto. Quando ero piccolo facevo delle maschere di carta di Rey quindi avere l’opportunità di affrontarlo è incredibile. So che molte persone vorrebbero vedermi contro Tommaso Ciampa perchè abbiamo una lunga storia alle spalle che non abbiamo mai concluso nel modo giusto e non ci sarebbe un palcoscenico migliore di WrestleMania per farlo. Sarebbe fantastico per noi, però ho anche altri nomi: oltre a Rey ci sono Seth Rollins, AJ Styles, Edge, Randy Orton e la lista continua. Ci sono tantissimi talenti e tantissimi potenziali match quindi non voglio fissarmi solo su uno”.

FONTE: WRESTLINGHEADLINES.COM

Rispondi