Johnny Gargano avrà l’opportunità di conquistare l’NXT Championship a NXT TakeOver: New York, ma prima dovrà vedersela con Adam Cole. Intanto, ai microfoni di WWE.com, Gargano ci ha svelato quali sono i suoi obiettivi per il futuro:
“NXT è la mia vita. Chiaro e semplice. Ho dato il cuore e l’anima per questa azienda e la amo davvero, così come i suoi fan. Volevo costruire qualcosa qui e la mia eredità sembra incompleta senza l’NXT Championship. E’ qualcosa che vale più di un riconoscimento, ma mi rappresenta. Voglio andare da un ragazzo a cui è stato detto di no al suo test, ovvero un ragazzo che non era abbastanza bravo per essere qui. Ecco vorrei mostrare al mondo intero che tutto è possibile se non smetti mai di crederci”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.