venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsJon Moxley: "Avrei lasciato la WWE anche se non fosse esistita la...

Jon Moxley: “Avrei lasciato la WWE anche se non fosse esistita la AEW”
J

Jon Moxley ha debuttato nella AEW a Double Or Nothing e la WWE non era affatto contenta di questo. Vince McMahon era furioso perché Dean Ambrose funzionava in WWE, ma si è scoperto che Mox avrebbe lasciato la WWE con o senza la AEW di mezzo. Parlando a Talk Is Jericho, Jon Moxley ha rivelato che la AEW non ha influito nella sua decisione di lasciare la WWE. Era semplicemente stanco del loro modo di fare business e della struttura creativa. Quindi, non aveva importanza se fosse l’unico pro wrestler rimasto nelle indie. Ecco quanto ha dichiarato:

“La gente verrà coinvolta davvero in questo, tutti vogliono il ritorno della guerra del lunedì e tutti vorranno questa grande Monday Night War tra AEW e WWE. La mia partenza in WWE sarebbe avvenuta al di fuori di questo. Che esistesse o meno la AEW, avrei lasciato la WWE. È stato bello sapere che il business del wrestling sta andando molto bene fuori dalla WWE, ma anche se non lo fosse sarei partito. Se non ci fossero altre federazioni per cui lavorare nel mondo, avrei comunque lasciato. Se non ci fossero altri lottatori, avrei creato la mia federazione, iniziato la mia scuola di formazione e allenato i miei avversari. Avrei ridiscusso il business del wrestling da zero.”

La WWE ha gestito male Ambrose e lui ha cercato di far cambiare gli script tutto il tempo. Questo è il motivo per cui è stato così provato che non ha nemmeno battuto ciglio quando la WWE gli ha consegnato una sceneggiatura che si riferiva alla leucemia di Roman Reigns. Speriamo che la WWE cambierà le cose dal punto di vista creativo perché vogliamo il meglio per tutto il mondo del wrestling. Tuttavia, la storia di Jon Moxley è solo una delle tante. Lui ha deciso di cambiare per poter perseguire la sua passione ancora una volta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI