Attraverso un’intervista, Jon Moxley ha rivelato quando e perché ha deciso di lasciare la WWE. Queste, di seguito, le sue parole:
“Sapevo di essere “morto” nel luglio del 2018. In quel momento, ero fuori per un infortunio. Mi ero strappato il tricipite e solitamente questo problema ti fa star fermo per quattro mesi, ma stavo male ed ero confuso perché ci avevo lavorato male per molto tempo. Il tendine era stroncato, quindi sono passati sei mesi e poi mi sottoposi ad un intervento chirurgico. Sono passati nove mesi ed è stato un disastro, quello è stato un periodo molto triste della mia vita. Per quanto riguarda i motivi per cui ho lasciato la WWE, ero insoddisfatto della gestione del mio personaggio: mi ha deluso specialmente il turn heel a ottobre 2018″
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.