Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo molto tempo Jon Moxley torna a parlare di WWE. Il campione dei pesi massimi della AEW ha voluto parlare della sua ex compagnia e di ciò che pensa del prodotto attuale. Di certo non si possono aspettare parole al miele da un performer che ha lasciato la compagnia di Stamford proprio perché reputava il loro lavoro imbarazzante. Moxley non ho voluto insultare la WWE come prodotto e ha argomentato bene il suo pensiero. Ecco le parole di Mox:
“Mi spiace dirlo ma il prodotto attuale della WWE è incredibile e sappiamo bene di chi sia la colpa. Le iniziali sono : V K M. Finché ci sarà lui la compagnia andrà sempre peggio. Io sono fan del wrestling ed ho tanti amici in WWE e vorrei che avessero un bel prodotto. Non vuol dire nulla il fatto che io sia della compagnia rivale. La WWE è la compagnia leader nel campo del wrestling ed è l’immagine che rappresenta buona parte dei fan del wrestling. Se il loro show fa schifo, l’immagine di tutto il wrestling verrà danneggiata. Per questo spero che migliorino. Ho tanti amici li e sono un amante del wrestling. Vorrei che tutti avessero un bel prodotto. Durante la pandemia guardavo lo show e mi dicevo : – ‘cavolo meno male che non sono là. Chissà cosa mi avrebbero fatto fare?`”
Jon Moxley, come sempre, senza peli sulla lingua. Ha espresso un parere soggettivo a cui si aggiungono parecchie voci. E voi invece, cosa ne pensate della parole di Mox?
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.