La recente intervista di Jon Moxley per Bleacher Report ha regalato molti spunti interessanti. Ecco come ha risposto alla domanda su un possibile ritorno in WWE in futuro:
“Bisogna sempre dire mai dire mai, perchè non sai mai cosa succederà e poi non potrai rimangiarti quello che hai detto. La nascita della AEW è stata vitale per il mondo del wrestling e questo è il motivo per cui sono così orgoglioso di farne parte. Non escludo un ritorno in WWE perchè per molto tempo abbiamo avuto una relazione che ha beneficiato ad entrambi. Se chiamassero risponderei ma dubito altamente che saremmo sulla stessa lunghezza d’onda. Sarei aperto a qualche idea, non disprezzo i soldi, ho un bimbo in arrivo e dobbiamo risparmiare per il college, sai come funziona. Risponderei alla loro chiamata ma dubito che se ne farebbe qualcosa”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.