Jon Moxley ha lasciato la WWE dopo la scadenza del suo contratto qualche mese fa. Moxley è sposato con la presentatrice ed ex commentatrice della WWE Renee Young. Mentre parlava con Chris van Vliet, Jon ha rivelato ciò che lei aveva detto dopo averle rivelato che non voleva firmare nuovamente con la compagnia dei McMahon:
“Molto tempo fa le dissi ‘Ah, al diavolo, forse me ne vado in New Japan. Non firmerò di nuovo con la WWE’. Lei ha detto ‘Bene, non farlo. Qualunque cosa tu voglia fare, falla. Qualunque cosa ti renda felice.’ Le ho anche chiesto, prima di partecipare allo show di Jericho, se c’era qualcosa che non voleva che dicessi e lei ha detto che potevo dire quello che volevo. Se ne sbatte di tutto. È intoccabile. È completamente insostituibile nel suo ruolo, nessuna paura di rappresaglie.”
Moxley ha rivelato che Renee era preoccupata per lui dopo il suo pericoloso match contro Kenny Omega a Full Gear e che chiunque sarebbe preoccupato dopo aver visto quello che fa nei suoi match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it