Jon Moxley: “L’ultimo periodo in WWE è stato difficile”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jon Moxley da quando è approdato in AEW nel 2019 e’ diventato una delle Superstar di punta della federazione. Nel suo prossimo libro dal titolo “Mox”, ha rivelato di essere un po’ deluso per come si è conclusa la sua avventura in WWE.

“Non è finita bene la mia avventura. Prima ero una delle Superstar più amate e importanti. Poi sono diventato uno dei tanti. Ne ero pienamente consapevole e mi ero anche lamentato mi sentivo bloccato. Se sei stato prima inserito nei migliori segmenti e promo e poi di colpo ti trovi perso c’è qualcosa che non va. Pensa a come mi sentivo? Non potevo semplicemente girare qualcosa perché era diventato un inferno. Ero depresso e arrabbiato. Non volevo che le cose andassero così male. C’è stato un momento in cui in WWE le cose andavano benissimo poi mia sentivo come in una gabbia. Allora ne ho parlato con Renee ed ho detto e meglio cambiare tutto ho pensato anche al Giappone e poi sono arrivato in AEW”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,