lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsJonathan Coachman non tornerà mai più in WWE!

Jonathan Coachman non tornerà mai più in WWE!

in WWE, tra il 2000 e il 2008 tra i commentatori e gli intervistatori spiccava la figura di Jonathan Coachman. Un personaggio sopra le righe che ogni tanto si dedicava anche a qualche match venendo quasi sempre sconfitto. Nel 2018 tornò al tavolo di commento di Raw ma qualche mese dopo se ne andò senza fare più ritorno.

Jonathan Coachman senza peli sulla lingua

The Coach in una recente intervista a Insight, ha espresso in modo chiaro i motivi per cui non ritornerà in WWE.

“Sono in un periodo riflessivo della mia vita. Perché so per certo che la mia carriera nel wrestling sia finita. Non c’è niente che possa farmi tornare indietro. Di solito si tratta di persone che lottano con la loro vita. Questo è ciò che aspirano. Non a quello che aspiro ad essere. Sono fortunato per questo. E poi sono successe alcune cose negli ultimi 5 anni che non mi fanno venire voglia di tornare indietro. Ero fedele al 100% alla compagnia e a Vince, ma a volte bisogna tracciare una linea. Non posso farmi trattare così e poi tornare ed essere sempre leale. Non che abbiano bisogno di me, ma non tornerei mai indietro.”

Jonathan Coachman parla di quando c’era ancora Vince McMahon. Sappiamo l’aria che girava nel backstage con la sua direzione. Tempi andati che non torneranno mai.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI