lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsJorge Masvidal pesantissimo contro Conor McGregor: "Vattene in riabilitazione, bastardo, o ti...

Jorge Masvidal pesantissimo contro Conor McGregor: “Vattene in riabilitazione, bastardo, o ti insegnerò io il rispetto”
J

Si sa che non c’è grande affetto tra Jorge Masvidal e Conor McGregor, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Conor (Clicca qui per leggerle) quindi non stupisce ciò che è accaduto a MMA Hour, condotto da Ariel Helwani. Ariel ha chiesto a Jorge un commento sulle recenti parole a lui dirette da parte dell’irlandese, inviperito dalla cancellazione dell’incontro con Leon Edwards. Ecco le parole di Masvidal:

“Penso che sia una specie di vecchietto inacidito, costretto a guardare la TV tutto il giorno. Deve essere brutto per lui essersi rotto [la gamba]. Si è rotto talmente tante volte che non riesce più a rimettere insieme i pezzi. Vai e fatti una vita regolare, fai la celebrità di qua e di là… Questo tizio finirà per scavarsi la fossa. Ma non sono preoccupato per lui, io penso solo a guadagnare e combattere. Vattene in riabilitazione, bastardo, e impara a trattare meglio quelli più grandi di te. Se non lo farai, quando finalmente ci metteranno uno contro l’altro, ti insegnerò io il rispetto“.

Ariel Halwani ha poi chiesto a Jorge il suo parere sul perché Conor sia così interessato al suo mancato match contro Leon Edwards:

Lui è inviperito perché Leon è sotto contratto con la sua ca**o di società, e si preparavano a incassare l’assegno più sostanzioso di sempre grazie a me, che ero pronto a spaccagli il cu*o [a Leon]. Ora tutto ciò non accadrà più ed ecco il motivo di tutto questo astio, ma ha scelto il tizio sbagliato. Potrebbe ancora avere il suo assegno, ma questo nano del ca**o non vuole dire al suo amico ‘hey, aspetta un po’, e accetta di affrontarlo tra qualche mese, e avremo i nostri soldi’. Potrebbe diventare addirittura qualcosa di più importante con tutta questa pubblicità, ma è solo un ca**o di nano, quindi pazienza”

Credits: MMANews.com & SpazioWrestling.it

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI