Kane: “Vi svelo perchè la storyline dell’impostore durò poco”

L’Hall of Famer della WWE Kane ha rivelato che la trama del Kane impostore nel 2006 si è conclusa rapidamente perché Vince McMahon ha ritenuto che il personaggio avesse fatto una prima impressione terribile con la sua parrucca crespa.

L’individuo che ha interpretato l’Impostore Kane era l’attuale campione di coppia di IMPACT Doc Gallows. Kane ha parlato del motivo per cui la storyline è stata interrotta durante una sessione di domande e risposte allo Steel City Con:

Vince McMahon in realtà mandava le sue critiche alle persone che producevano i match, perché non voleva andare contro gli atleti, quindi non ho mai ricevuto tante critiche da lui. Nel caso di Drew [Doc Gallows], è piuttosto divertente perché avevano quella cosa di Kane di breve durata, giusto? Che era l’impostore Kane e sono andato a vedere il vestito e le cose di Drew e abbiamo lavorato un po’ insieme prima che debuttasse così, indossava questa parrucca ed era sintetica ed è stato terribile, ricordo di aver chiamato, credo, Johnny Laurinaitis o qualcun altro e ho detto ‘È fantastico ma la parrucca deve essere così? Sembra finta’. Quando Vince l’ha vista in TV ci rimase di sasso, perché la cosa sembrava stupida e questo era il motivo per cui l’intera storia è stata abbandonata, Vince pensava che avesse fatto una prima impressione così terribile, ha fatto sembrare Kane, il mio personaggio, brutto perché hai questo ragazzo con i capelli arruffati che mi picchia in pratica. Ma sai, l’impostore Kane, si può dire che sia stato fatto molto male.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi