Karrion Kross fa una rivelazione inaspettata nei confronti della WWE


Karrion Kross è stato una delle migliori Superstar di NXT degli ultimi anni, con ben due titoli di NXT nel suo palmares, tuttavia la sua avventura a Monday Night Raw è stata a dir poco terribile.

Ospite a Busted Open Radio, Karrion Kross, che ora si chiama Killer Kross, ha parlato del suo periodo in WWE. Kross ha ammesso che la WWE è stata comunque meravigliosa per lui.

“È importante capire che quello che succede non è un fatto personale. E proprio così e ho pensato che quella sera [debutto nel roster principale] mi era stato dato sostanzialmente un ruolo che non mi si addiceva..  A NXT ho sconfitto tutti in modo pulito per oltre un anno. Non avevo ancora perso…  Al mio debutto, ero tipo: ‘Sai una cosa? Questa compagnia è stata meravigliosa per me. Qualunque cosa vogliano, la farò, non è un problema.’ Questo è il posto da cui vengo”.

Anche Karrion Kross è entrato a far parte della scuderia Control Your Narrative di EC3. È stato anche annunciato il suo primo match post-WWE, quindi resta da vedere cosa Kross farà da qui in avanti nel mondo del wrestling professionistico.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM