martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsKazuchika Okada lascia la NJPW, possibile presenza alla Royal Rumble?

Kazuchika Okada lascia la NJPW, possibile presenza alla Royal Rumble?

La notizia di giornata è senza dubbio l’addio di Kazuchika Okada dalla NJPW. Come abbiamo riportato, nelle scorse ore la federazione giapponese ha fatto sapere che la Superstar dal febbraio sarà libero di firmare con una nuova compagnia.

E’ chiaro che un nome come quello di Kazuchika Okada fa gola a molti, e ovviamente i rumor in queste ore si stanno susseguendo senza sosta.

Kazuchika Okada alla Royal Rumble?

Il WWE Universe è in fermento, come raccontato da Fightful Select in molti vogliono sapere se la stella giapponese potrebbe apparire durante la Rumble, PLE della federazione di Stamford che si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio. Ecco quanto riportano i colleghi di Fightful:

“In tanti avete chiesto se Okada potrebbe comparire alla Royal Rumble. E’ molto difficile, anzi, quasi impossibile visto che fino al 31 gennaio è sotto contratto con la NJPW. Avrebbe bisogno di un permesso speciale della federazione giapponese, e ad oggi non sembra sia possibile. Le cose ovviamente possono evolversi, ma ripetiamo è molto difficile.”

Saranno sicuramente delle settimane molto calde, non ci resta che attendere per vedere in quale federazione la stella giapponese si accaserà.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI