Keith Lee, di recente, ha postato su Twitter un’immagine con il suo amico Dominik Dijakovic dove ha scritto che, secondo lui, un giorno combatteranno nel Main Event di WrestleMania. Ecco, di seguito, il tweet:
We beat the crap out of each other. Our bond strengthens through combat every time. Because of that, this is forever my dude.
One day we will main event #Wrestlemania. And we'll beat the crap out of each other again. Big shoutout to @dijakovicwwe. I love that guy. #FeastYourEyes pic.twitter.com/ZJOCRrqOnc
— Excellent Lee (@RealKeithLee) July 12, 2020
“Ci siamo battuti a vicenda. Il nostro legame si rafforza ogni volta che combattiamo. Per questo motivo, lui sarà sempre un mio amico. Un giorno saremo nel Main Event di WrestleMania. E ci batteremo di nuovo a vicenda. Grande shoutout a Dominik Dijakovic. Adoro quel ragazzo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.