Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Se dalle parti di Stamford non viene quasi mai menzionata la AEW, non possiamo dire lo stesso per quella con sede a Jacksonville, sia le sue Superstar ma anche i dirigenti quando possono tirano sempre in ballo la WWE.
Kenny Omega che già negli scorsi giorni aveva fatto discutere dopo aver detto che circa il 90% delle Superstar della WWE farebbe carte false per arrivare in AEW, si è lasciato andare a nuove dichiarazioni.
“All’inizio il divario tra la WWE e la AEW era veramente ampio, dopotutto era solo una federazione alle prime armi quella di Tony Khan. Ma vi siete accorti come sono cambiate le carte in tavola? La WWE è disperata. Continuano a riportare delle leggende ogni due settimane”.
La WWE è disperata veramente? Fino a questo momento almeno secondo le dichiarazioni ufficiali, i dirigenti si dicono molto tranquilli e consapevoli che la AEW non è neanche lontanamente paragonabile a loro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.