giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsKenny Omega: "La WWE non ha mai mostrato quanto è speciale Jon...

Kenny Omega: “La WWE non ha mai mostrato quanto è speciale Jon Moxley”

In una recente intervista con GameSpot, Kenny Omega ha parlato di Jon Moxley, il nuovo arrivato nella AEW, e di come la WWE l’abbia apparentemente inutilizzato, non mostrando quanto sia speciale. Omega ha sempre pensato che c’era qualcosa di speciale nell’ex Dean Ambrose, tuttavia la WWE apparentemente non è riuscita a mostrare tutta la particolarità che c’è in Moxley:

“Sì, è pazzesco perché ricordo di averlo visto in TV, ho visto qualcosa lì, sapevo che c’era qualcosa di magnetico in lui, qualcosa di speciale in lui. La WWE non l’ha mai mostrato.”

Jon è certamente cambiato molto dalla sua partenza dalla WWE e ora c’è sicuramente un senso di entusiasmo dentro di lui:

“Quando lo vedo oggi, quando vedo questi promo dal backstage, quando vedo le cose che ha fatto in Giappone, quando vedo le cose che sta facendo in giro per il mondo, vedo questo nuovo entusiasmo. Vedo la scintilla. Vedo persino le condizioni fisiche in cui si trova. È diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto. Questo non è il Moxley che è venuto da quell’altro posto. Questo è un Jon Moxley che rinasce.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI