Kenny Omega, attuale IWGP Heavyweight Champion, è stato recentemente intervistato da Sport Illustrated ed ha immancabilmente parlato di un possibile approdo in WWE. Ecco cosa ha detto:
“Penso che ci sono persone impiegate lì con cui potrei avere ottimi match. Con queste persone, se avessimo un match, potremmo essere celebrati da moltissime persone. Questo è successo quando io e gli Young Bucks abbiamo affrontato il New Day ai videogame. Se affrontassi uno dei loro top guys, la gente lo guarderebbe come anticipazione a qualcosa di fantastico. Adesso sono scenari fantasiosi, un “Cosa succederebbe se…?”, e resterà così fin quando, se dovesse accadere, non sapremo quali limitazioni ci sarebbero in questi match. Se Kenny Omega potesse essere il vero Kenny Omega, questi match sarebbero fantastici. Potrei essere me stesso, il vero Kenny Omega, nel loro regno? In qualche modo, è quasi più emozionante pensare a cosa potrebbe essere rispetto a vedere cosa succederebbe”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.