Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, la AEW ha licenziato CM Punk nelle ultime settimane e adesso il Best in the World è a tutti gli effetti un free agent. In molti, a questo punto, hanno iniziato a speculare in merito ad un suo possibile e clamoroso ritorno in WWE.s
Al riguardo, durante il podcast “Kliq This”, Kevin Nash ha voluto condividere quello che è il suo pensiero in merito ad un possibile ritorno di CM Punk in WWE. Questo, di seguito, è stato il messaggio che Nash ha voluto mandare a Triple H.
Le dichiarazioni di Kevin Nash
“Per favore, fallo figlio di p******. Chiederò a Paul (Levesque) di farlo. Sarò al suono del clacson per far sì che ciò accada. Dammi un pugno, ragazzo magrolino. Mi scuso con la Waffle House a questo punto della mia carriera per averlo definito un cuoco della Waffle House di breve durata. Colpa mia comunque. Fan**** Phil. Sì, mi piace”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.