Kevin Nash è stato un wrestler iconico degli anni 90. È stato il bodyguard di Shawn Michaels col nome di Diesel, fu campione WWF e formò l’NWO in WCW con Scott Hall e Hulk Hogan, creando una delle migliori stable di sempre che è comparsa anche in WWF. Ha lottato anche in TNA per poi tornare nella federazione dei McMahon con un contratto da leggenda.
Nash si è espresso sui nuovi atleti della WWE, dicendo che nessuno si interessa dei nuovi ragazzi. Ha aggiunto che dopo aver guardato Summerslam, ha pensato che Undertaker vs Triple H potesse essere l’unica cosa che poteva interessargli in quel momento, a differenza, per esempio, di un altro Undertaker vs Roman Reigns.
Bisogna però dire che anche se è vero che questi veterani continuano ad avere grandi reazioni, anche nuove Superstar come Reigns, Rollins, Bryan, Charlotte, riescono a catturare la folla e creare grandi ovazioni.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it