Non è di certo un buon periodo per la WWE, ma a tal proposito è intervenuto Kevin Owens svelando ai microfoni di Tucson.com come la federazione potrebbe dimostrarsi ancora una volta superiore a tutti. Queste, di seguito, le parole di KO:
“Penso che una buona idea sarebbe quella di implementare questi incredibili pezzi su tutti quelli finiti su YouTube. La squadra digitale della WWE è così grande, che forse potremmo definirli anche eroi. Questi ragazzi creano dei pezzi incredibili su delle persone/personaggi e poi li mettono su YouTube. Sono davvero bravi”
“Ciò che ho detto in precedenza vale anche per il Network, come con WWE 24 e 365 o Chronicle. Credo che debbano implementare questi concetti e mettergli in TV perché si verrebbe a creare un programma ottimo, in modo tale da completare tutto in questo contesto. Mi piacerebbe poter andare avanti con questa tesi”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.