Il 2022 è stato senza dubbio un anno importante per Kevin Owens, con l’apice toccato a WrestleMania 39, quando affrontò Steve Austin in un grandissimo match.
Nell’ultima puntata dell’anno di Smackdown, Kevin Owens ha condiviso il ring con John Cena contro Roman Reigns e Sami Zayn, e proprio grazie anche a questo incontro, è riuscito ad entrare nella storia della federazione.
Kevin Owens è l’unico ad aver lottato dal 2002 ad oggi nello stesso anno con Steve Austin e John Cena
Come riportato da Wrestling Stats & Info su Twitter, Kevin Owens è l’unico ad aver lottato dal 2002 ad oggi nello stesso anno con Steve Austin e John Cena.
.@FightOwensFight is the first @WWE Superstar since 2002 to appear in matches involving both @steveaustinBSR and @JohnCena in the same calendar year.
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) December 31, 2022
Un 2022 veramente incredibile per Kevin Owens, ma l’inizio del 2023 potrebbe non essere da meno, visto che per lui si parla di un importante match contro Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.