Kevin Owens: “Il successo della Bloodline? Io non c’entro nulla”

Kevin Owens
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kevin Owens Sami Zayn sono stati senza alcun dubbio i protagonisti assoluti fino ad ora della WWE. I due, infatti, sono stati coinvolti in una delle rivalità, fino ad adesso, più belle dell’anno: ci riferiamo, ovviamente, a quella con la Bloodline.

In una recente intervista con Ariel HelwaniKevin Owens è tornato a discutere proprio dell’argomento Bloodline dichiarando che il successo della storyline e della stable non ha a nulla a che vedere con lui.

Le dichiarazioni di KO

“Non mi sento il responsabile di tutto ciò… è stata solo una piccola parte. Ho già avuto una storia con Sami che dura da 20 anni. Sami e gli Usos hanno scritto quella storia, io prima entravo e poi uscivo. Sono sempre stato la scelta più ovvia per finire quella parte della storia, ma il merito va ai ragazzi. Volevo il Main Event, sentivo che la nostra storia lo meritava al 100%. Sami e gli Usos se lo meritavano. Sono così felice che abbia funzionato”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,