Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La superstar di Monday Night RAW, Kevin Owens, ha dichiarato che la WWE è inconsapevolmente responsabile degli incredibili incassi che i rivali della Ring of Honor stanno riscuotendo per l’evento in programma nella famosa arena del Madison Square Garden di New York City.
Parlando dalla gorilla position, Owens ha anche affermato che l’evento potrebbe, a detta sua, rappresentare una grande opportunità per tutti i soggetti coinvolti.
Penso che una sana competizione sia molto importante e sono convinto che anche la WWE stessa sarebbe d’accordo. Ma la WWE cercherà sempre di lavorare per essere la migliore tra tutte le federazioni e credo che sia questa la causa per cui è arrivata al punto in cui è attualmente, sai? Qui tutti vogliono essere più grandi e rendersi fautori di cose che le altre compagnie non possono fare e state certi che questa mentalità non la cambieranno mai.
Il talento canadese ha anche affermato di ritenere emozionante vedere il mondo del wrestling cambiare, ma anche che la WWE è ancora la principale pioniera del wrestling e che lo ha ormai plasmato molto.
Penso che sarebbe stupido guardare queste federazioni di wrestling prosperare e non includere la WWE come una parte importante dell’ascesa di questo business… Anche la Ring of Honor, vendendo al Madison Square Garden, si è dimostrata fantastica, incredibile… ma loro vendono principalmente nel weekend di WrestleMania. Penso che gli appassionati di wrestling debbano essere grati alla WWE e so che alcune persone pensano che questa non sia la cosa giusta da ammettere, etichettando invece la WWE come una specie di spauracchio per le indies.
Kevin Owens è osservabile ogni lunedì sera su Monday Night RAW, dove ultimamente p coinvolto in un feud con il “Monster in the Bank”, Braun Strowman.
L’evento organizzato dalla collaborazione fra Ring of Honor e New Japan Pro Wrestling, G1 Supercard, si svolgerà invece il 6 aprile 2019, nella stessa settimana di WrestleMania 35, e presenterà le star di entrambe le federazioni.
Fonte: SPORTSKEEDA